PIMAR sas - Automatic Handling and Process Control


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    TELEASSISTENZA

    Su ogni sistema fornito da PIMAR, viene installato il tool per la teleassistenza/controllo remoto. Grazie ad una connessione via modem (analogico a 56K, ISDN o ADSL) è possibile intervenire in ogni momento sull'impianto per risolvere eventuali problemi tecnici, ma è anche possibile (e in assoluta sicurezza grazie alla gestione utenti tramite riconoscimento via USER-id e password) collegarsi per controllare da una postazione remota le fasi di lavorazione durante, ad esempio, turni di lavoro non presidiati.

    La teleassistenza è in grado di coprire sia sistemi basati su PLC sia sistemi basati su PC e possono operare in assoluta trasparenza per l'operatore.

    TeleAssistenza


    Tutti i sistemi prodotti da PIMAR, infine, sono in grado, quando necessario, di contattare direttamente utenti tramite rete telefonica (cellulari compresi per i quali è prevista la possibilità di inviare anche SMS) , oppure di inviare e-mail in modo completamente automatico. Gli operatori abilitati possono così essere contattati immediatamente in caso di necessità, così come le e-mail possono inviare stati predefiniti, aggiornamenti sulla produzione, etc...


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